Tuffi | Triestina Nuoto, tre titoli italiani e secondo posto a squadre

La Triestina Nuoto fa incetta di medaglie a Bolzano ai Campionati italiani di tuffi riservati agli esordienti C1 e C2

La squadra USTN ottiene il secondo posto di società tra le 16 partecipanti

La Triestina Nuoto ha conquistato tre medaglie d’oro e il secondo posto alle spalle della Marconi Roma nella classifica per società ai campionati italiani Esordienti di tuffi che si sono svolti a Bolzano questo fine settimana e ai quali hanno partecipato 16 società. Ma anche tre medaglie d’argento e due di bronzo. Le gare erano riservate ad atleti nati negli anni dal 2010 al 2013. Titolo italiano nella piattaforma femminile C1 per Alice Vidoni (che ha preceduto Chiara Semacchi della Trieste Tuffi); nella piattaforma maschile C1 per Lorenzo Menis; e nel trampolino da 1 metro femminile C2 per Aurora Mahnic, che ha preceduto la compagna di squadra Beatrice Calvani. La Triestina Nuoto ha conquistato inoltre l’argento con Lorenzo Menis nel trampolino da 3 metri e con Aurora Mahnic nella piattaforma. In questa gara, Alice Donadona (sempre della Triestina Nuoto) ha conquistato il bronzo. 

«Siamo molto soddisfatti –  è il commento tecnico della USTN – dei risultati di questa prima gara che apre la stagione anche per gli esordienti.  Tutti i nostri atleti hanno dimostrato dei miglioramenti rispetto alla stagione precedente. Gli ottimi piazzamenti della nostra squadra dimostrano che il lavoro effettuato negli ultimi mesi sta dando i suoi frutti e stiamo lavorando nella direzione giusta. Ora ci si prepara per la 2^ prova C2-C1 che si terrà sempre a Bolzano, a inizio aprile.»

Ufficio Stampa Triestina Nuoto
Daniela Sartogo

SINCRO – Campionato Italiano propaganda categoria Juniores

SINCRO – Campionato Italiano propaganda categoria Juniores

Le nostre atlete della squadra di nuoto artistico lo scorso weekend erano a Roma e hanno preso parte alle competizioni del campionato italiano propaganda di nuoto artistico categoria juniores.

19^ EDIZIONE DEL TROFEO CALLIGARIS – AL VIA SABATO 4 E DOMENICA 5 MAGGIO 2024

19^ EDIZIONE DEL TROFEO CALLIGARIS – AL VIA SABATO 4 E DOMENICA 5 MAGGIO 2024

NUOTO: 26 PASS PER I CRITERIA 2024

NUOTO: 26 PASS PER I CRITERIA 2024